Manutenzioni programmate

Elettricalandi è un'azienda specializzata nella gestione e programmazione delle manutenzioni obbligatorie previste dal D.Lgs n. 81/08, art. 15 e s.m. in tema di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, sia in ambito privato che pubblico. Ci occupiamo del controllo visivo e strumentale di tutti gli apparati di sicurezza dell'impianto elettrico, compresi quadri elettrici, illuminazione di emergenza, nonché degli impianti speciali come antincendio e sistemi di rilevazione gas. Inoltre, ci occupiamo della compilazione dei registri richiesti dalla normativa vigente.

La nostra specializzazione comprende anche la manutenzione ordinaria obbligatoria prevista dalla norma CEI 78-17 e CEI 78-18 riguardante le cabine elettriche di trasformazione. Il nostro personale è formato e costantemente aggiornato come Persona Esperta (PES) in ambito elettrico secondo l'art. 5 della CEI 78-17. Siamo impegnati a garantire la massima sicurezza e conformità normativa per i nostri clienti, sia nel settore privato che pubblico.

Contattaci oggi stesso per una consulenza gratuita e scopri come possiamo aiutarti a migliorare la sicurezza e l'efficienza dei tuoi impianti.
Contattaci
Torna ai servizi
Elettricalandi s.r.l. - P.IVA e R.I. 00845930528 - REA: SI - 95461 - Cap. soc. € 46.800,00 i.v.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram