Riscaldamento elettrico

RISCALDAMENTO ELETTRICO PER INTERNI

Il sistema di riscaldamento elettrico a pavimento in nastro di metallo amorfo, sfrutta i vantaggi dell’irraggiamento scaldando direttamente le persone e le superfici delle stanze anziché l’aria. Garantisce una temperatura omogenea, evitando la stratificazione dell’area, tipica dei sistemi tradizionali, rendendo più salubri gli ambienti, perché evita di sollevare le polveri. Facile da installare, silenzioso durante l’utilizzo e non richiede alcun intervento di manutenzione. In caso di ristrutturazione si applica direttamente senza demolire il pavimento esistente. Temperatura del pavimento dopo 10 minuti dall’accensione: 20°. Compatibile con qualsiasi tipologia di copertura di pavimento.

RISCALDAMENTO ELETTRICO PER ESTERNI

Il sistema elettronico di riscaldamento per esterni in nastro in lega di metallo amorfo, è adatto a molteplici utilizzi nell’ambito della prevenzione, della formazione di ghiaccio e dello scioglimento della neve. E’ possibile posizionarlo sotto pavimentazioni in cemento, asfalto, pietra, piastrelle, graniti, manti erbosi e terreni compatti per fiori e ortocultura.

Contattaci oggi stesso per una consulenza gratuita e scopri come possiamo aiutarti a migliorare la sicurezza e l'efficienza dei tuoi impianti.
Contattaci
Torna ai servizi
Elettricalandi s.r.l. - P.IVA e R.I. 00845930528 - REA: SI - 95461 - Cap. soc. € 46.800,00 i.v.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram